Raccolta ordini

TABLET FOR SALES

Tutta la forza di vendita
sempre a portata di mano

ADA.TFS è un moderno strumento per la forza vendita, progettato e realizzato per iPad.

Permette di ottimizzare i tempi, i costi e le risorse dedicate alle attività di vendita e presidio dei clienti.

Utilizzabile sempre e ovunque, è la soluzione ideale per gestire offerte, controllare gli ordini di vendita, documenti di trasporto, fatture, resi e più in generale ogni documento emesso verso i clienti.

Una soluzione per ogni problema

Tablet for Sales semplifica la vita aziendale

Sono un funzionario commerciale: vorrei avere uno strumento moderno, semplice e intuitivo, per concentrarmi sulla vendita e dedicarmi ai miei clienti.

Sono un agente di commercio: come posso gestire al meglio i miei spostamenti, con un occhio di riguardo alle spese e avendo sempre tutte le informazioni a portata di mano?

Sono un direttore commerciale: vorrei che i funzionari potessero accedere a tutte le informazioni, quando necessario e ovunque si trovino. Mi piacerebbe anche aggiornare i clienti in modo pratico, accedendo agilmente ai vari strumenti di comunicazione.

Sono un responsabile dei sistemi IT: vorrei un software per la forza vendita su dispositivi mobili, con gestione rilasci e aggiornamenti esclusivamente da sede centrale.

Lavorare con ADA.TfS

Tablet for Sales

ANAGRAFICA CLIENTI

L’anagrafica clienti è parte integrante del gestionale, così da consentire una facile verifica delle informazioni ed un invio immediato di e-mail dal dispositivo. Nella scheda cliente si trovano tutti i dati anagrafici, lo scaduto, l’esposizione, la mappa, le note, gli indirizzi di spedizione, le attrezzature.

GIRO VISITE

Il giro visite permette di ottimizzare il tragitto da effettuare e minimizzare i costi, risparmiando tempo (e stress). Propone la sequenza di visite da effettuare in giornata, con precise localizzazioni su mappa. Permette di consultare con immediatezza informazioni essenziali: solvibilità del cliente, accesso diretto all’ordine o al recupero del credito.

CATALOGO

Con ADA.TFS è possibile mostrare il catalogo iPad con i prodotti dell’azienda. L’applicazione consente di sfogliare tutti i prodotti attraverso pratici filtri, di scorrere le immagini, di analizzare le specifiche tecniche e poter scegliere quello desiderato. ADA.TFS permette di inserire un ordine di vendita su iPad completo in ogni sua parte: gestisce le varie tipologie di listino, gli sconti a cascata fino a 6 livelli, le promozioni e tutto quello di cui c’è bisogno.

MANUTENZIONE

Oltre all’aggiornamento dei dati applicativi, ADA.TFS si può appoggiare ad un sistema di distribuzione della app e degli aggiornamenti dell’applicazione da remoto. Il rilascio di nuove versioni o l’introduzione di nuove funzionalità è semplice e gestito esclusivamente da sede centrale, sgravando il singolo agente da operazioni di installazione e setup.

SOCIAL

ADA.TFS non dimentica il mondo del social network, dando agli utenti la possibilità di accedere a Twitter, Facebook, Google+, YouTube e RSS. La gestione di news aziendali rivolte al personale, alla clientela ed ai fornitori non è mai stata così semplice.

INVIO MAIL

Con ADA.TFS la trasmissione dei dati è immediata e sicura: i documenti vengono inviati subito al server e spediti agli indirizzi mail dei clienti (gestibili con facilità nell’anagrafica).

cerchi la soluzione giusta per la tua azienda?